giovedì 21 aprile 2011

ESPERIMENTI EQUINI

Mi sono permessa di provare a riprodurre una creatura stupenda...


Secondo me i cavalli sono una delle creazioni divine più ben riuscite ed è tantissimo che pensavo di provare a modellarne uno... un puledrino accovacciato così da non avere la presunzione di riuscire a farlo in piedi o addirittura in movimento...
Ho trovato il coraggio, preso il Prosculpt e al lavoro!!!
il risultato non mi dispiace, l'unico problemino l'ho trovato nel colorarlo... ho provato i Genesis sopra l'acrilico bianco... sono un po' pazza?
Volevo dare la sensazione del pelo morbido e disomogeneo del puledrino... il risultato è questo...


a me non dispiace poi tanto


Ho messo anche  un pochino di criniera e codina con il mohair..



Sarà che mi ci sono affezionata ma come prototipo è carino...


Per non farlo sentire solo l'ho accoppiato ad un altro prototipo: un bebè che ho provato a modellare con la pasta di mais( ecco... qui il risultato non mi soddisfa per niente! ma non posso mica abbandonare un bebè solo perchè è venuto male!!!)

...Sembrano fatti l'uno per l'altro...



Nessun commento:

Posta un commento